La Regione Toscana si complimenta con Borgo, Scarperia e San Piero, Vicchio e Rufina

La Regione Toscana si complimenta con Borgo, Scarperia e San Piero, Vicchio e Rufina

Condividi:

Su invito del presidente del Consiglio della Regione, Antonio Mazzeo, in occasione della Giornata dell’Europa oltre 100 comuni hanno acceso palazzi, monumenti storici e giardini. LE FOTO da scaricare

 

 

Riportiamo il comunicato del Consiglio Regionale della Toscana: “La Toscana si è illuminata di blu. In occasione della Giornata dell’Europa e raccogliendo l’invito del presidente del Consiglio regionale (Antonio Mazzeo n.d.r.), del presidente e dei membri della commissione politiche europee, oltre 100 Comuni, fra cui tutti i capoluoghi di provincia, hanno acceso palazzi, monumenti storici e giardini.

PUBBLICITÀ

L’appello lanciato ai fotoamatori a taggare le immagini nei profili Instagram e Facebook del Consiglio regionale e del presidente, ha avuto altrettanto successo.

Moltissimi gli scatti già condivisi e rilanciati. Quelli più belli sono stati raccolti in una pubblicazione per celebrare i valori di pace e libertà, diffusa sui canali social del Consiglio regionale e del presidente dell’Assemblea legislativa.

Si può continuare ad inviare gli scatti per aggiornare la galleria anche all’indirizzo mail presidenza@consiglio.regione.toscana.it

A questo link è possibile sfogliare le immagini più belle già selezionate. La galleria è in costante aggiornamento e disponibile sul sito inconsiglio.it”.

 

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: www.ilgallettomugello.com Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register