Il gruppo Bene Comune di Firenzuola sul 25 aprile. Con una precisazione

Il gruppo Bene Comune di Firenzuola sul 25 aprile. Con una precisazione

Condividi:

Il gruppo consiliare invita ad una manifestazione: “Ci ritroviamo domani davanti all’ex Pretura alle 10”

 

 

Il gruppo consiliare di Firenzuola, Bene Comune, a firma di Filippo Giordano Allkurti, ha inviato una nota sulla celebrazione di domani, per l’anniversario della Liberazione. Una nota che contiene anche una precisazione: “Una rappresentanza del nostro Gruppo Consiliare ha ritenuto opportuno di presenziare questa mattina alla manifestazione – promossa anticipatamente dall’Amministrazione Comunale – per la ricorrenza del 77^ anniversario della Liberazione.

Tuttavia, in mancanza (inspiegabilmente) di altre manifestazioni, riteniamo opportuno e doveroso commemorare nella data del 25 Aprile; (attraverso questa iniziativa); la ricorrenza de La Liberazione, significativa per la nostra storia, per la nostra democrazia; e per la nostra libertà.

Ci ritroviamo pertanto domani davanti all’ex Pretura alle ore 10, per recarci, con alcune rappresentanze, presso i luoghi del nostro comune testimonianza degli avvenimenti di tale periodo”. CLICKLOCANDINA

PUBBLICITÀ

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: www.ilgallettomugello.com Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register