Il Banco Fiorentino e UNIFI lanciano un bando per una borsa di ricerca sul sistema moda in Provincia di Firenze

Condividi:

L‘Università di Firenze, grazie al sostegno del Banco Fiorentino lancia un nuovo bando per il conferimento di una borsa di ricerca del valore di 12.000 € finalizzata alla partecipazione al progetto di ricerca: “Il sistema moda nella Provincia di Firenze: Rilevazione e Analisi dei fabbisogni formativi. Le nuove figure professionali nella rivoluzione digitale”.


La ricerca, della durata di un anno (avrà inizio il 01/12/2020 e terminerà il 30/11/2021), si concentrerà su un campione di aziende del sistema moda toscano, per l’individuazione di nuove linee guida in ambito formativo – sia professionale che universitario – su vari temi, quali: le nuove competenze richieste dalle aziende del settore, i bisogni delle imprese in termini di servizi e prodotti bancari, le strategie per la creazione di nuove sinergie fra aziende, università e istituti bancari.


I giovani interessati a partecipare alla selezione potranno trovare il bando con requisiti e termini di presentazione sulla pagina dedicata dell’Università di Firenze.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato al bando accompagnata da CV in formato Europeo, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Architettura DIDA entro e non oltre il giorno 09/11/2020.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL LINK DEL BANDO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register