Il 5-6-10 agosto torna il Palio di San Lorenzo. A giugno il Palio di Paleo per i bambini

Il 5-6-10 agosto torna il Palio di San Lorenzo. A giugno il Palio di Paleo per i bambini

Condividi:

Il presidente della nuova associazione “Direttivo Palio San Lorenzo” è Claudio Vozza. Confermati i giochi classici. E tu, di che rione sei?

 

 

Avete letto bene. Torna il Palio di San Lorenzo, uno degli appuntamenti più coinvolgenti di Borgo San Lorenzo. A beneficio di tutti, dando una spallata alla pandemia, il centro del capoluogo del Mugello torna a rivivere giochi e divertimento che tanto sono mancati in questo periodo.

PUBBLICITÀ

Il 5 e il 6 agosto si svolgeranno i giochi al Foro Boario. Il 10 agosto ci sarà la finale.

Confermati i quattro giochi tradizionali: tiro alla fune, tiro alla rulla, corsa della rotoballa, corsa dei carretti. Ce ne sarà anche un quinto, ma al momento resta top secret.

È stato riconfermato anche il “Palio di Paleo”, la versione baby (divisi per fasce d’età): dal 17 al 19 giugno. CLICKFOTO

Un evento organizzato dall’associazione senza fine di lucro, che ha come presidente Claudio Vozza, sostenuta dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo. CLICKFOTO

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: www.ilgallettomugello.com Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register