È scomparso Ezio Galeotti a Borgo San Lorenzo

È scomparso Ezio Galeotti a Borgo San Lorenzo

Condividi:

Galeotti, storico titolare della carrozzeria e autofficina, è scomparso nella notte

 

di Pietro Mercatali

 

È scomparso Ezio Galeotti a Borgo San Lorenzo. Persona stimata e conosciuta da molti, è morto nella notte alla giovane età di 65 anni.

Galeotti era lo storico titolare della carrozzeria autorizzata Fiat; dal 1981 uno dei punti di riferimento nel campo delle riparazioni auto nel capoluogo del Mugello e in provincia di Firenze. A Rabatta, frazione di Borgo, la carrozzeria ed autofficina effettua anche servizio di soccorso stradale.

PUBBLICITÀ

La Redazione porge alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le più sentite condoglianze.

 

(Si ricorda che i messaggi di ricordo da pubblicare nella versione cartacea si ricevono entro il mercoledì mattina precedente l’uscita del giornale in edicola de Il Galletto. L’inserimento nella pagina avviene in ordine cronologico di arrivo fino al completamento della pagina stessa. I messaggi possono essere inviati per mail (con o senza foto) all’indirizzo galletto@newnet.it. Se volete potete portare direttamente il vostro annuncio presso la nostra redazione di Borgo San Lorenzo, in via Francesco Niccolai 19).

Per ulteriori aggiornamenti, potrete trovare le ultime notizie sia del Mugello che della Valdisieve sul nostro sito:  www.ilgallettomugello.com Potete seguirci anche sui social, sulle nostre pagine Facebook o Instagram.

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register