15 maggio: sciopero di tutto il personale Trenitalia della Toscana per 24 ore

15 maggio: sciopero di tutto il personale Trenitalia della Toscana per 24 ore

Condividi:

Carenza cronica del personale e gestione dei turni in continua emergenza. “La decisione unilaterale da parte aziendale di chiudere il turno di zona di Borgo San Lorenzo per il Macchina non è altro che l’ennesimo atto di prevaricazione aziendale”

 

 

I lavoratori di Filt-Cgil Fit-Cisl Uiltrasporti Ugl Fast e Orsa incroceranno le braccia dalle ore 3.31 del 15 maggio alle ore 2.30 del 16 maggio. Carenza cronica del personale e gestione dei turni in continua emergenza. Così è stato indetto un nuovo sciopero generale di tutto il personale della Toscana.

“A distanza di quasi 3 mesi dallo sciopero di 8 ore indetto, che ha di fatto interrotto qualsiasi tipo di trattativa con la dirigenza regionale di Trenitalia.

PUBBLICITÀ

I problemi e le criticità sollevate dai sindacati in questi mesi alla dirigenza restano sul tavolo irrisolti.

Qui di seguito pubblichiamo un estratto del comunicato, cliccandoqui potrete leggere la versione integrale”

“(…) La decisione unilaterale da parte aziendale di chiudere il turno di zona di Borgo San Lorenzo per il Macchina non è altro che l’ennesimo atto di prevaricazione aziendale che non facilita una ripresa delle corrette relazioni industriali (…)”.

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: www.ilgallettomugello.com Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register